Privacy Policy
Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Martedì Grasso in Sala aspettando San Valentino: ed è subito festa!

 

Metti uno spazio condiviso, alcuni studenti universitari in maschera, il carisma salesiano … ed è subito festa! I Giovani DB hanno festeggiato, lo scorso 13 febbraio alla Sala Giovani DB, in Via Ormea 4 a Torino, il Martedì Grasso con una festa in maschera e count down fino alla mezzanotte, aspettando San Valentino. Alla serata, organizzata dal salesiano Gianni Ghiglione e dai ragazzi della Sala, hanno partecipato una trentina di studenti universitari ospiti del Collegio Einaudi di via Ormea, del collegio salesiano San Giovanni Evangelista di via Madama, e le ragazze del collegio femminile Alfieri Carrù di Torino.

«È stata una bella serata, coinvolgente, in linea con gli obiettivi della Sala, come lo stare insieme che ha permesso di conoscersi, che si è svolta in semplicità e in amicizia, con danze e giochi di ruolo», ha dichiarato con entusiasmo don Gianni.

«Un’ulteriore occasione – ha aggiunto il salesiano – per familiarizzare, instaurare nuovi rapporti e rafforzare legami d’amicizia. Mi auguro che questo obiettivo coinvolga sempre un maggior numero di giovani, studenti universitari e non solo».