Privacy Policy
Pages Menu
Facebook
Categories Menu

Auxilium San Luigi: inizio di un nuovo anno

Domenica 24 settembre si è ufficialmente aperta la stagione sportiva della Società Auxilium San Luigi che vede partecipi sette squadre di calcio, dai più piccini ai quasi maggiorenni, una squadra di pallavolo tutta al femminile e una di basket. La giornata è iniziata con la Santa Messa alle ore 11,30 dove Don Mauro, nonchè Presidente dell'Auxilium, ha sottolineato ai ragazzi l'importanza e il significato di giocare non solo IN una squadra ma PER la squadra perchè solo con l'unione, la collaborazione e l'impegno di tutti si posso ottenere buoni risultati.
La giornata è proseguita con un pranzo condiviso tra ragazzi, genitori, allenatori, educatori e dirigenti all'oratorio di San Pietro e Paolo dove si respirava un'aria di allegria e partecipazione per poi trasferirci al Valsalice dove i ragazzi hanno potuto giocare partite amichevoli tra di loro e trascorrere un pomeriggio calcistico e di divertimento.
Non mi resta che augurare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, allenatori, dirigenti e a tutte le persone che con il loro impegno, piccolo o grande che sia, fanno si che l'Auxilium sia una GRANDE SQUADRA.

 

Raffaella